Classical Numismatics Discussion
  Welcome Guest. Please login or register. 10% Off Store-Wide Sale Until 1 April!!! Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Expert Authentication - Accurate Descriptions - Reasonable Prices - Coins From Under $10 To Museum Quality Rarities Welcome Guest. Please login or register. 10% Off Store-Wide Sale Until 1 April!!! Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Support Our Efforts To Serve The Classical Numismatics Community - Shop At Forum Ancient Coins

New & Reduced


Author Topic: Giuliano II della mia gatta  (Read 718 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline antvwala

  • Procurator Caesaris
  • Caesar
  • ****
  • Posts: 7199
Giuliano II della mia gatta
« on: October 17, 2009, 03:26:40 pm »
Stassera la mia gatta ha voluto comprarsi su ebay questo Giuliano II. Lei dice che è della zecca di Roma, Prima Officina. Io non ne sono così sicuro... Le ho chiesto, poi come lo paghi? Gli mando tre scatolette di Kitekat, mi ha risposto.... ma.... chissà che ne penserà il venditore...
Comunque devo riconoscere che è proprio un bel ritratto e per 9 eurini poteva andare bene. Ma il venditore, accetterà il pagamento in Kitekat?
Che ne dite?

Offline paolo

  • IMPERATOR
  • Caesar
  • *****
  • Posts: 719
Re: Giuliano II della mia gatta
« Reply #1 on: October 19, 2009, 02:32:47 am »
Molto carino, per 9 euro poi...Puoi mettere peso e diametro? Quanto al pagamento in Kitekat ho chiesto alla mia gatta, ma lei lo detesta e lo rifiuta.

Offline paolo

  • IMPERATOR
  • Caesar
  • *****
  • Posts: 719
Re: Giuliano II della mia gatta
« Reply #2 on: October 19, 2009, 02:34:15 am »
Ah antvwala, dai un'occhiata al Massimino e sappimi dire. Ciao

Offline antvwala

  • Procurator Caesaris
  • Caesar
  • ****
  • Posts: 7199
Re: Giuliano II della mia gatta
« Reply #3 on: October 19, 2009, 06:29:31 am »
La  mia gatta era tutta contenta perché il venditore ama i gatti, ne ha alcuni in casa, ed accettava il pagamento in kitekat. Il problema è sorto quando la gatta ha cercato di pagare all'ufficio postale anche l'invio con kitekat.... Non c'è stato niente da fare! Sono stati irremovibili!

 

All coins are guaranteed for eternity