Classical Numismatics Discussion
  Welcome Guest. Please login or register. 10% Off Store-Wide Sale Until 1 April!!! Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Expert Authentication - Accurate Descriptions - Reasonable Prices - Coins From Under $10 To Museum Quality Rarities Welcome Guest. Please login or register. 10% Off Store-Wide Sale Until 1 April!!! Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Support Our Efforts To Serve The Classical Numismatics Community - Shop At Forum Ancient Coins

New & Reduced


Author Topic: PRECISAZIONE FUORI FORUM  (Read 709 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Riccardo Paolucci

  • Consul
  • ***
  • Posts: 255
PRECISAZIONE FUORI FORUM
« on: May 05, 2011, 11:18:22 am »
Mi è arrivato da un amico, del quale non faccio il nome per non farlo bannare, che sul forum LaMoneta un emerito deficiente ha espresso questo giudizio su di me:
"Infatti, ma c'era nei confronti di bizerba che è stato implicitamente tacciato di dilettantismo e di esprimere giudizi guidato non dalla ragione ma solo dall'invidia, e dato che, divergenze personali a parte, non credo che la questione stia in questi termini quindi, considerato tutto, mi sono schierato dalla stessa parte di Bizerba, e voglio proprio vedere se repen o chi per lei/ lui avrà il coraggio di muovermi le stesse accuse . Soprattutto se repen fosse l'alter ego o il portavoce di chi dico io.....l'unico " professionista Numismatico" vivente ad essere stato cacciato da un'ordine professionale con ignominia."

Ora tanto per essere chiari, il sottoscritto non è mai stato espulso da un Ordine Professionale e sfido chiunque a dimostrare il contrario. Non ho il dispiacere di conoscere questo deficiente che ha scritto le suddette castronerie ma se qualcuno lo conoscesse potrebbe informarmi su chi sia. Una querela per calunnia non gliela toglie nessuno. Grazie
Ciò che facciamo in vita riecheggia nell\\\'eternità

riccardo.paolucci@libero.it

Offline antvwala

  • Procurator Caesaris
  • Caesar
  • ****
  • Posts: 7199
Re: PRECISAZIONE FUORI FORUM
« Reply #1 on: May 05, 2011, 11:20:36 am »
OK, Riccardo, ma ti propongo di bloccare la discussione in modo da chiuderla qui, con questa tua giusta precisazione: altrimenti si riapre una polemica che non ha nulla a che vedere con il FAC. Grazie.

Antvwala

 

All coins are guaranteed for eternity