Classical Numismatics Discussion
  Welcome Guest. Please login or register. All Items Purchased From Forum Ancient Coins Are Guaranteed Authentic For Eternity!!! Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Expert Authentication - Accurate Descriptions - Reasonable Prices - Coins From Under $10 To Museum Quality Rarities Welcome Guest. Please login or register. Internet challenged? We Are Happy To Take Your Order Over The Phone 252-646-1958 Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Support Our Efforts To Serve The Classical Numismatics Community - Shop At Forum Ancient Coins

New & Reduced


Author Topic: Un po' fuori tema  (Read 1635 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline paolo

  • IMPERATOR
  • Caesar
  • *****
  • Posts: 719
Un po' fuori tema
« on: January 10, 2013, 08:42:35 am »
Consentitemi una digressione, ma voglio parteciparvi una gioia. Stamattina sono andato sul balcone di casa, ho guardato verso il mare e sono stato salutato dai giochi di tre delfini! :D :D :D
Non è un evento comune in questo tratto di Tirreno.

maurizio7751

  • Guest
Re: Un po' fuori tema
« Reply #1 on: January 10, 2013, 10:07:11 am »
Sono felice per te
Maurizio

Offline antvwala

  • Procurator Caesaris
  • Caesar
  • ****
  • Posts: 7199
Re: Un po' fuori tema
« Reply #2 on: January 10, 2013, 10:58:51 am »
E mi rallegro per il fatto che questa immagine gioiosa ti sia parsa importante e ti abbia stimolato a rendercene partecipi. Grazie :)

Ti corrispondo con un'immagine scattata dalla finestra di una casa di Quellon (Chiloé), guardando verso il porto: un enorme animale serpentiforme della lunghezza forse di alcuni metri si aggirava nell'acqua poco profonda nei pressi della spiaggia. Nessuno ha mai saputo spiegare di che animale possa trattarsi..

Offline pippo72

  • Caesar
  • ****
  • Posts: 1129
  • I love this forum!
Re: Un po' fuori tema
« Reply #3 on: January 10, 2013, 11:50:38 am »
E' una foto autentica?

Offline paolo

  • IMPERATOR
  • Caesar
  • *****
  • Posts: 719
Re: Un po' fuori tema
« Reply #4 on: January 10, 2013, 03:01:48 pm »
Sì, ho visto quella bestia anche in tv, spiaggiata: è un pesce abissale

 

All coins are guaranteed for eternity