Classical Numismatics Discussion
  Welcome Guest. Please login or register. All Items Purchased From Forum Ancient Coins Are Guaranteed Authentic For Eternity!!! Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Expert Authentication - Accurate Descriptions - Reasonable Prices - Coins From Under $10 To Museum Quality Rarities Welcome Guest. Please login or register. Internet challenged? We Are Happy To Take Your Order Over The Phone 252-646-1958 Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Support Our Efforts To Serve The Classical Numismatics Community - Shop At Forum Ancient Coins

New & Reduced


Author Topic: l inserzione piu` ignorante del mondo !  (Read 1999 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.


Offline paolo

  • IMPERATOR
  • Caesar
  • *****
  • Posts: 719
Re: l inserzione piu` ignorante del mondo !
« Reply #1 on: February 20, 2013, 12:32:05 pm »
Boh! Ignorante o furbastro?
la sai classificare?

rick2

  • Guest
Re: l inserzione piu` ignorante del mondo !
« Reply #2 on: February 20, 2013, 01:07:27 pm »
certo e` una dei sultani di dehli
ma il punto non e` quello.......

maometto con l islam nasce nel 632AD
non ha niente a che fare con alessandro magno

allo stesso modo la scrittura islamica non esisteva !

Offline antvwala

  • Procurator Caesaris
  • Caesar
  • ****
  • Posts: 7199
Re: l inserzione piu` ignorante del mondo !
« Reply #3 on: February 20, 2013, 01:27:46 pm »
Offre anche "monete tribali" che hanno circa 2000-5000 anni!

http://www.ebay.com/itm/VERY-RARE-ANCIENT-SILVER-COIN-TEMPLE-2-5-000-YR-OLD-3-7-GRAMS-PUNCH-MARKS-COIN-/181081691991?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a294f5757

Di queste ultime monete, ne ha vendute parecchie, come si può osservare ricorrendo a ritroso i feedback: oltre 1000 con un 100% di soddisfazione. Poi ci stupiamo che certi personaggi abbianbo successo e vengano votati!

Più che le sue inserzioni, è la sua permanenza sul mercato, la quantità di "monete" vendute e il giudizio così "positivo" che sono un bel termometro di quanto sia capillarmente diffusa l'imbecillità.

rick2

  • Guest
Re: l inserzione piu` ignorante del mondo !
« Reply #4 on: February 20, 2013, 01:34:24 pm »
 ;D

ti sento in forma in questo periodo elettorale !

comunque sai
io credo che se vinca il tuo amico berlusconi oppure bersani o grillo
il modello social democratico europeo sia finito

non e` piu` sostenibile

vedo un periodo di declino per l europa simile a quello che c e` stato tanti anni fa ai tempo dell impero
spero senza guerre stavolta.....

Offline paolo

  • IMPERATOR
  • Caesar
  • *****
  • Posts: 719
Re: l inserzione piu` ignorante del mondo !
« Reply #5 on: February 20, 2013, 02:00:45 pm »
certo e` una dei sultani di dehli
ma il punto non e` quello.......

maometto con l islam nasce nel 632AD
non ha niente a che fare con alessandro magno

allo stesso modo la scrittura islamica non esisteva !

Certo, al concetto che non potesse essere islamica e di Alessandro Magno c'ero arrivato anch'io :D :D
Per questo ho scritto: ignorante o furbastro? La platea degli acquirenti sprovveduti è piuttosto vasta...

Offline paolo

  • IMPERATOR
  • Caesar
  • *****
  • Posts: 719
Re: l inserzione piu` ignorante del mondo !
« Reply #6 on: February 20, 2013, 02:05:07 pm »
Offre anche "monete tribali" che hanno circa 2000-5000 anni!

http://www.ebay.com/itm/VERY-RARE-ANCIENT-SILVER-COIN-TEMPLE-2-5-000-YR-OLD-3-7-GRAMS-PUNCH-MARKS-COIN-/181081691991?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2a294f5757

Di queste ultime monete, ne ha vendute parecchie, come si può osservare ricorrendo a ritroso i feedback: oltre 1000 con un 100% di soddisfazione. Poi ci stupiamo che certi personaggi abbianbo successo e vengano votati!

Più che le sue inserzioni, è la sua permanenza sul mercato, la quantità di "monete" vendute e il giudizio così "positivo" che sono un bel termometro di quanto sia capillarmente diffusa l'imbecillità.

Ha messo persino la tabellina dei segni "tribali". ma non riesco a capire che cosa siano quelle "monete quadrate". Lo stile di certi cavalli che si intuiscono è celtico. ma non ho mai visto una cosa così... Ant, hai qualche idea? Mi sembrano quadratini fusi.

 

All coins are guaranteed for eternity