Classical Numismatics Discussion
  Welcome Guest. Please login or register. All Items Purchased From Forum Ancient Coins Are Guaranteed Authentic For Eternity!!! Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Expert Authentication - Accurate Descriptions - Reasonable Prices - Coins From Under $10 To Museum Quality Rarities Welcome Guest. Please login or register. Internet challenged? We Are Happy To Take Your Order Over The Phone 252-646-1958 Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Support Our Efforts To Serve The Classical Numismatics Community - Shop At Forum Ancient Coins

New & Reduced


Author Topic: Mistero antropologico  (Read 2007 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Nikko

  • Caesar
  • ****
  • Posts: 1288
  • He was simply Great!
Mistero antropologico
« on: February 10, 2013, 01:08:29 pm »
Un brutto scherzo dell'evoluzione? Una tribù autoctona fin'ora sconosciuta a 1km da casa mia?

http://www.youtube.com/watch?v=NhvZDs93d1E

Ad Antvwala l'ardua sentenza.
Scribendi recte sapere est principium et fons

Offline antvwala

  • Procurator Caesaris
  • Caesar
  • ****
  • Posts: 7199
Re: Mistero antropologico
« Reply #1 on: February 10, 2013, 01:34:10 pm »
E' bello che si vada verso una società "senza veli" né falsi pudori, ma è sgradevole che ci si vada con così tanto mal gusto...

Offline Domatore

  • Praetorian
  • **
  • Posts: 38
  • A pizza a day keeps the doctor away
Re: Mistero antropologico
« Reply #2 on: February 10, 2013, 02:06:06 pm »
Ma stiamo parlando dei frequentatori del parco o di quelli che erano intervistati? :D

E poi cosa sono gli esbachi?

Offline Nikko

  • Caesar
  • ****
  • Posts: 1288
  • He was simply Great!
Re: Mistero antropologico
« Reply #3 on: February 10, 2013, 02:26:24 pm »
Ma stiamo parlando dei frequentatori del parco o di quelli che erano intervistati? :D

E poi cosa sono gli esbachi?

Mi riferisco agli intervistati  ::) e sorvolo sulle capacità giornalistiche dell'intervistatrice.....

Credo che il termine "esbechi" sia una forma contratta di "lesbechi", un neologismo per definire gli omosessuali.
Scribendi recte sapere est principium et fons

rick2

  • Guest
Re: Mistero antropologico
« Reply #4 on: February 10, 2013, 02:53:26 pm »
non mi pare fosse l unica storpiatura della lingua italiana del video :)

comunque la lingua e` bella perche` e` sempre in evoluzione
e poi per me le lingue vere sono i dialetti , non l italiano imposto dopo l unita`

addirittura nella mia zona (brescia) ci son dialetti diversi a 20 km di distanza , basta pensare al bresciano di citta` , al dialettto della val trompia , a quello della bassa bresciana o a quello del lago di garda , che addirittura e` diverso tra salo` e desenzano :)

 

All coins are guaranteed for eternity