Classical Numismatics Discussion
  Welcome Guest. Please login or register. All Items Purchased From Forum Ancient Coins Are Guaranteed Authentic For Eternity!!! Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Expert Authentication - Accurate Descriptions - Reasonable Prices - Coins From Under $10 To Museum Quality Rarities Welcome Guest. Please login or register. Internet challenged? We Are Happy To Take Your Order Over The Phone 252-646-1958 Explore Our Website And Find Joy In The History, Numismatics, Art, Mythology, And Geography Of Coins!!! Support Our Efforts To Serve The Classical Numismatics Community - Shop At Forum Ancient Coins

New & Reduced


Author Topic: black out finito  (Read 1916 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline paolo

  • IMPERATOR
  • Caesar
  • *****
  • Posts: 719
black out finito
« on: February 04, 2013, 03:43:29 am »
Ho due giorni di black out per lavori sul pc. Poco danno, direte. Comunque, abbiate pazienza.

Offline paolo

  • IMPERATOR
  • Caesar
  • *****
  • Posts: 719
Re: black out finito
« Reply #1 on: February 06, 2013, 09:02:27 am »
Il black out è terminato. Mi scuso

Offline antvwala

  • Procurator Caesaris
  • Caesar
  • ****
  • Posts: 7199
Re: black out finito
« Reply #2 on: February 06, 2013, 09:06:35 am »
Mi sembra che da una settimana ci sia un black out sul FAC! Nessun posta più nulla. Dormono tutti?
Ora provo a postare qualcosa, tanto per vedere se c'è qualcuno....
Ma ci ho provato con monete diverse, uscendo dal tema V secolo, senza nessun risultato...

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

rick2

  • Guest
Re: black out finito
« Reply #3 on: February 06, 2013, 09:16:24 am »
ho postato la discussione sulle monete d argento partiche del tempo di costantino ma nessuno mi ha filato

Offline Nikko

  • Caesar
  • ****
  • Posts: 1288
  • He was simply Great!
Re: black out finito
« Reply #4 on: February 06, 2013, 10:20:45 am »
Il fatto che si scriva poco non implica automaticamente che il forum si stia desertificando...le letture sono quotidiane e sono tante.
Ciò che conta è sapere che quando avrò una moneta o un pensiero che valga la pena condividere ci sia qualcuno con cui farlo, e questo non credo che sia qui in discussione.
Scribendi recte sapere est principium et fons

Offline paolo

  • IMPERATOR
  • Caesar
  • *****
  • Posts: 719
Re: black out finito
« Reply #5 on: February 06, 2013, 10:38:02 am »
Beh, io sono stato assente tre settimane per un viaggio in India e tre giorni al mio ritorno per una riparazione al pc. ma ora eccomi. Per il sollazzo di tutti mi appresto a postare un nuovo acquisto

Offline Nikko

  • Caesar
  • ****
  • Posts: 1288
  • He was simply Great!
Re: black out finito
« Reply #6 on: February 06, 2013, 03:25:30 pm »
Avete visto come è bastato poco per ravvivare il forum? E' solo una questione di monete...mi sembra abbastanza scontato che le monete dei Parti, per quanto belle, non se fili nessuno...
Scribendi recte sapere est principium et fons

rick2

  • Guest
Re: black out finito
« Reply #7 on: February 07, 2013, 01:20:42 pm »
non eran le monete dei parti in se  (che poi son sasanidi , non parti)

la discussione era per cercare di capire come mai da una parte circolava rame (costantino a roma) mentre dall alta argento

 

All coins are guaranteed for eternity