Ancient Coin Discussions In Other Languages > Forum di discussione di Numismatic in Italiano

Benvenuto alla discussione classica di Numismatics del FORVM.

(1/2) > >>

Joe Sermarini:
Benvenuto alla discussione classica di Numismatics del FORVM. Spero che la godiate. (Anche se ho studiato l'italiano per due anni, indosso non parlo, non leggo o non scrivo una parola. Ciò è stata tradotta dai Babel Fish.

wolfgang336:
È buono da vedere un'altra lingua aggiunta al FORVM. E una lingua bella anche! Eventualmente questo attrarrà alcune nuove facce ed idee!

Evan

Rugser:
Grazie Joe per l'opportunità che ci hai concesso.
Il tuo Italiano è come il mio Inglese.... è piu che sufficiente per parlare e intenderci sulla numismatica che resta il più bell' Hobby  praticato al mondo.

Grazie ancora e saluti.

ser

Antonello:
Grazie Joe per questa bella iniziativa.
Io sono un novizio e solo da poco mi sono avvicinato a questo intrigante hobby.
Grazie anche a te ho acquistato un paio di decine di monete romane scegliendole solo in base al ritratto dell’imperatore ed al prezzo. Eppure ogni giorno guardo il mio piccolo “tesoro” e mi emoziono, mi rende felice tenere nel palmo della mano una monetina d’argento o di bronzo su cui realmente è scritto un pezzo di storia, ed essa stessa è un pezzo di storia.
Io sono un chirurgo ed ho avuto la fortuna di acquistare su E-bay alcuni strumenti romani di piccola chirurgia del I-III sec. di cui vado molto orgoglioso. Infine, sono nato nell’antico Brutium per cui ho cominciato ad interessarmi alla monetazione di quei luoghi, purtroppo alquanto rara e costosa.
Cari saluti.

antesignanvm:
tra gli italiani del FORVM mi ci aggiungo anche io...
ciao ciao sono Giulio...

G

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version