Postumus
Procurator Caesaris
Caesar

Iterum rudit leo.
|
 |
« on: May 07, 2005, 11:14:43 am » |
|
Mi apre che alla fine siamo sempre i soliti a scrivere in questo forum (la versione italiana intendo) vorrei procedere a un censimento dei frequentatori anche i semplici "lettori" se possono rispondere con un semplice post (pregherei di non postare più volte) con scritto "ci sono" per farsi una idea di quanti frequentano il forum. Io "ci sono" ! 
|
|
|
|
|
|
Caius Marcus Latinus Cassianius Postumus
|
|
|
Federico M
Caesar

|
 |
« Reply #1 on: May 07, 2005, 11:39:55 am » |
|
Io "ci sono", ma questo lo sapevi già  [Anzi, "ci sono" pure troppo... sarà meglio che studi un po' di più... è che -lavorando a scrivere una specie di tesi al computer ed avendo una connessione per cui pago solo il traffico in byte- sono sempre connesso!] Federico PS Rispondo qui a tutti gli eventuali saluti e do il benvenuto ai nostri lettori silenziosi che si sono palesati!  [Meglio fare un solo post a testa, se no Postumus si arrabbia perché gli tocca contare gli intervenuti, anziché guardare il riepilogo del numero di risposte!  ]
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
atanor
Guest
|
 |
« Reply #11 on: May 08, 2005, 07:26:45 am » |
|
" Meglio dire qualcosa, altrimenti penseranno che sei stupido, si ma se intervengo ne avranno la certezza!!!!!"  Un saluto a tutti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|